sabato 29 maggio 2010

Do you think I'm sexy? (parte 1)

Mica pizza e fichi, oggi ci vado pesante! ^___^
Ricordo che mio fratello mi regalò una lavagnetta in metallo, di quelle con i pennarelli cancellabili nel lontano 1990. Avevo 10 anni. C'era su titti che diceva "do you think i'm sexy?"
Oggi a distanza di 20 anni la domanda è sempre quella...
...e alle domande si aggiungono nuove domande: perché che la maggior parte dell'abbigliamento intimo da donna sembra essere stata inventata da un uomo?
Perchè l'80% della roba è SCOMODISSIMA? Una donna con l'anatomia da donna non l'avrebbe mai inventata.
Il reggiseno: questa tortura continua che siamo costrette a indossare ogni giorno. Quest'elastico che ti stringe, ti lascia le sgommate sulla schiena, ti fa venire i solchi sulle spalle. Perchè il REGGI-seno (lo dice la parola stessa) dovrebbe REGGERE. Ma i tiranti a volte mollano un po' gli ormeggi. Mica sono di Eternit. No, è cotone, quando va bene microfibra.
E siccomela forza di gravità esiste, ecco lì che una persona con una taglia giunonica ha dei seri problemi a usare un REGGI-seno.
Diverso il discorso per chi ha la retromarcia di tette. Che allora puo' comprarsi una bella prima e imbottirlo con qualche calzino, qualche fazzoletto, un paninozzo col prosciutto che almeno se uno arriva lì trova qualcosa da mordere.
Il push up poi, non ne parliamo. Ne ho misurato uno per sbaglio e pensavo di soffocare. Ma che cavolo fano i push up per le quinte, mi domando. Fatelo fino alla terza, una con la quinta ha già i suoi problemi, ci metti pure il carico da 90 poi per forza una si sente frustrata.
A parte che se io mi metto quel coso, uno arriva mette le mani ad altezza tette, io mi tolgo il reggiseno e deve abbassare le mani di altri 20 centimetri per trovarmele di nuovo. Ma poi, che senso ha? Ok, mi vendo bene, mi aumento una taglia, ma prima o poi il pacco si scarta e che ci fanno gli uomini con due prugne secche? Cioè, se uno si compra i meloni è perchè vuole i meloni. Se uno si compra le prugne è perchè vuole le prugne. Questione di gusti, non si discute. Ma se uno si compra i meloni dentro ci trova le prunge UNO SI INCAZZA. E ha ragione!
(continua)

2 commenti:

marco ha detto...

Yes You are sexy e molta carina!! Per quanto mi riguarda il reggiseno:
è meglio veritiero e non aver brutte sorprese che x me le brutte sorprese sono anche trovarti davanti due tette siliconate!!! VIVA le donne come mamma le ha fatte, piccole, grandi, cadenti e non ma tutte al naturale!!!
Mia opinione!.

genomaxycopy ha detto...

"Do you think I'm sexy? Yes you are.
Concediti un po' di piu'......mostra l'oggetto di cui gioisci e nel contempo sei preoccupata.