Io non riesco a portare altro che perizoma. Questione di abitudine.
Sono comodi, non si vedono sotto nessun tipo di pantalone o gonna, sono semplici da lavare perchè uso quelli in microfibra non quelli in pizzo da tigre del ribaltabile.
Se mi metto le mutandine, lo slip, la culotte dopo un po' una e solo una parte mi finisce in mezzo al sedere. E allora lì si che sono cavolacci perchè inizi a muoverti che sembra che hai una tarantola nelle mutande. E non ti dai pace fino a che non trovi un bagno per effettuare un'estrazione di tanga con la precisione di un chirurgo. Poi ci sono quelle che invece optano per il pratico: via la mutanda via il dilemma. Io non ce la farei mai, mi ritroverei la patatina findus nel giro di tre nano secondi. E dubito che la si possa mettere in forno 8 minuti.
3 commenti:
Ce ne hai messo di tempo per la seconda parte...Comunque descrizioni sul vestire descritte in maniera molto divertente...BRAVA!!
Aspetto, con ansia eheheh, la terza parte!!!
Il post è accattivante come scrittura. L'autrice e sexy, però sono sempre molto indeciso su come vorrei trovarmi una ragazza davanti... dipende dalle giornate. In quanto alla praticità, be' non so.
Io odio la cravatta:-)
Una donna deve piacere a se stessa.
Tanto agli uomini piacerebbe in ogni caso!
Posta un commento