lunedì 19 luglio 2010

Do you think I'm sexy? (parte 2)

L'eterno dilemma: SLIP O PERIZOMA. Io non ho ancora capito cosa preferiscano gli uomini. Anche perchè in tutta sincerità che io avessi indosso un completo di La Perla pagato un rene, o la mutanda Sloggi con l'elastico slabbrato e la scritta cancellata le mie mutande arrivati a quel punto si volatilizzano. Così, come d'incanto.
Io non riesco a portare altro che perizoma. Questione di abitudine.
Sono comodi, non si vedono sotto nessun tipo di pantalone o gonna, sono semplici da lavare perchè uso quelli in microfibra non quelli in pizzo da tigre del ribaltabile.
Se mi metto le mutandine, lo slip, la culotte dopo un po' una e solo una parte mi finisce in mezzo al sedere. E allora lì si che sono cavolacci perchè inizi a muoverti che sembra che hai una tarantola nelle mutande. E non ti dai pace fino a che non trovi un bagno per effettuare un'estrazione di tanga con la precisione di un chirurgo. Poi ci sono quelle che invece optano per il pratico: via la mutanda via il dilemma. Io non ce la farei mai, mi ritroverei la patatina findus nel giro di tre nano secondi. E dubito che la si possa mettere in forno 8 minuti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ce ne hai messo di tempo per la seconda parte...Comunque descrizioni sul vestire descritte in maniera molto divertente...BRAVA!!
Aspetto, con ansia eheheh, la terza parte!!!

Ferruccio Gianola ha detto...

Il post è accattivante come scrittura. L'autrice e sexy, però sono sempre molto indeciso su come vorrei trovarmi una ragazza davanti... dipende dalle giornate. In quanto alla praticità, be' non so.
Io odio la cravatta:-)

Ariano Geta ha detto...

Una donna deve piacere a se stessa.
Tanto agli uomini piacerebbe in ogni caso!